THE SUMMER IS… 2018

videospot – regolamento

 

The Summer is… è il nuovo concorso video facile e divertente per diventare protagonista del nuovo video-spot 2018 all’insegna dell’estate.

Cosa riprendere
Per partecipare è sufficiente inviare una tua clip riguardante un momento divertente della tua giornata al mare 2017, ecco alcuni esempi: un saluto, un momento romantico, una smorfia, un sorriso, un drink, un bel gelato, una buona pizza, il tuo cagnolino, un tuffo, una corsa, da solo/a o con gli amici e tutto quanto pensi possa essere divertente, realizzato con il tuo smartphone.

Modalità di selezione e premiazione
Il team Fornaciari in collaborazione con ProTeam Communication a partire da Gennaio 2018 selezionerà le migliori clips e le inserirà nel nuovo spot The Summer is… 2018, in cambio oltre diventare protagonista dello spot 2018 riceverai un simpatico omaggio a tua scelta dal catalogo Fornaciari, intimo o costume, gratis!!!

Caratteristiche tecniche
La clip dovrà essere di durata max 1 minuto in qualità HD, puoi girarla con qualsiasi smartphone tu preferisca purché con risoluzione non inferiore a 1280×720 pixel, in formato: mov, mpeg, o qualsiasi altro formato video HD,  l’audio non è richiesto in quanto lo spot sarà accompagnato da una base musicale.

Invio
Invia la tua clip mediante WeTransfer.com a promozione@intimitafornaciari.it scrivi come oggetto “Concorso The Summer is… 2018”

Privacy & diritti di Loyalty
La tua clip verrà utilizzata solo ed esclusivamente per questo video, per i quali secondo la legge devi autorizzarne l’uso e la pubblicazione solo per questa attività. Per questa ragione devi copiare ed incollare il seguente testo sotto descritto durante l’invio della clip in WeTransfer.com ovviamente (inserendo il tuo nome e cognome).

Io sottoscritto “Nome e Cognome” dichiaro la proprietà e l’autenticità della clip da me prodotta e inviata, assumendomi la responsabilità, ne autorizzo l’uso e la pubblicazione a fini promozionali per il concorso video-spot Fornaciari The Summer is… 2018.

ATTENZIONE le clips pervenute senza questa dichiarazione accompagnatoria per questioni di legge non potranno essere accolte.

Pubblicazione
Il video-spot sarà pubblicato sui canali social Fornaciari su Facebook, Twitter, Instagram e YouTube.

Comunicazioni
Se la tua clip sarà selezionata sarai avvisato via email per ricevere le informazioni su come ottenere il regalo a tua scelta. Per ulteriori delucidazioni in merito contattaci via email a promozione@intimitafornaciari.it comunicheremo i vincitori, direttamente agli interessati e al pubblico attraverso post sui social e una newsletter.

Durata
Il concorso termina il 31.12.2017, hai dunque tutto il tempo per girare le tue clip e scegliere la migliore da inviare.

Limitazioni
Ogni utente può inviare al massimo 1 clip, non saranno accettate clips volgari o raffiguranti azioni contrarie alle regole del buon gusto e palesemente in contrasto alla legge italiana. Le clips pervenute senza dichiarazione di loyalty, sopra descritta, non potranno essere accolte.

Staff/Fornaciari