THE SUMMER IS… 2018

videospot – regolamento concorso

 

The Summer is… è il nuovo concorso video facile e divertente per diventare protagonista del nuovo video-spot 2018 all’insegna dell’estate.

Cosa riprendere
Per partecipare è sufficiente inviare una tua clip riguardante un momento divertente della tua giornata al mare 2017, ecco alcuni esempi: un saluto, un momento romantico, una smorfia, un sorriso, un drink, un bel gelato, una buona pizza, il tuo cagnolino, un tuffo, una corsa, da solo/a o con gli amici e tutto quanto pensi possa essere divertente, realizzato con il tuo smartphone.

Modalità di selezione e premiazione
Il team Fornaciari in collaborazione con ProTeam Communication a partire da Gennaio 2018 selezionerà le migliori clips e le inserirà nel nuovo spot The Summer is… 2018, in cambio oltre diventare protagonista dello spot 2018 riceverai un buono acquisto del valore di euro 100,00 da spendere sul catalogo Fornaciari. (Il buono non è comulabile con eventuali promozioni in corso).

Caratteristiche tecniche
La clip dovrà essere di durata max 1 minuto in qualità HD, puoi girarla con qualsiasi smartphone tu preferisca purché con risoluzione non inferiore a 1280×720 pixel, in formato: mov, mpeg, o qualsiasi altro formato video HD,  l’audio non è richiesto in quanto lo spot sarà accompagnato da una base musicale.

Invio
Invia la tua clip mediante WeTransfer.com a promozione@intimitafornaciari.it scrivi come oggetto “Concorso The Summer is… 2018”

Privacy & diritti di Loyalty
La tua clip verrà utilizzata solo ed esclusivamente per questo video, per i quali secondo la legge italiana devi autorizzarne l’uso e la pubblicazione solo per questa attività. Per questa ragione devi copiare ed incollare il seguente testo sotto descritto durante l’invio della clip in WeTransfer.com ovviamente (inserendo il tuo nome e cognome).

Io sottoscritto “Nome e Cognome” dichiaro la proprietà e l’autenticità della clip da me prodotta e inviata, assumendomi la responsabilità, ne autorizzo l’uso e la pubblicazione a fini promozionali per il concorso video-spot Fornaciari The Summer is… 2018.

ATTENZIONE le clips pervenute senza questa dichiarazione accompagnatoria per questioni di legge non potranno essere accolte.

Pubblicazione
Il video-spot sarà pubblicato sui canali social Fornaciari su Facebook, Twitter, Instagram e YouTube.

Comunicazioni
Se la tua clip sarà selezionata sarai avvisato via email per ricevere le informazioni su come ottenere il regalo a tua scelta. Per ulteriori delucidazioni in merito contattaci via email a promozione@intimitafornaciari.it comunicheremo i vincitori, direttamente agli interessati e al pubblico attraverso post sui social e una newsletter.

Durata
Il concorso termina il 31.12.2017, hai dunque tutto il tempo per girare le tue clip e scegliere la migliore da inviare.

Limitazioni
Ogni utente può inviare al massimo 1 clip, non saranno accettate clips volgari o raffiguranti azioni contrarie alle regole del buon gusto e palesemente in contrasto alla legge italiana. Le clips pervenute senza dichiarazione di loyalty, sopra descritta, non potranno essere accolte.

Staff/Fornaciari