FAQ - Domande frequenti

Leggi le FAQ prima di inviarci un messaggio. Grazie

Quali sono i costi di spedizione?

 

Per l’italia è gratis se acquisti per un importo minimo di euro 35,00 altrimenti (euro 7,00), per l’europa è gratis se acquisti per un importo minimo di euro 100,00 altrimenti (euro 15,00), per Asia, Africa e Americhe è gratis se acquisti per un importo minimo di euro 120,00 altrimenti (euro 20,00), per Australia, Oceania è gratis se acquisti per un importo minimo di euro 130,00 altrimenti (euro 25,00), per paesi extra UE, sono previsti dazi doganali a carico del cliente.

 

Quali sono i metodi di pagamento?

Intimità Fornaciari ti offre l’opportunità di poter acquistare i tuoi capi di abbigliamento intimo mediante i principali circuiti di pagamento: Pay Pal, Carte di Credito (Visa, Master Card, American Express, ecc.), Carte di Credito Prepagate (PayPal ecc.), con Bonifico Bancario, o mediante pagamento alla consegna, con un piccolo supplemento di euro 3,00.

Quali sono i tempi di spedizione?

I tempi di spedizione indicati nel sito sono quelli riportati nei contratti stipulati con i corrieri Posta Celere, Bartolini, DHL Express. Intimità Fornaciari non può essere ritenuta responsabile di possibili ritardi dovuti ai corrieri sopra citati, o causati da determinati periodi dell’anno di maggiore congestione. Evasione da 2 a 5 giorni, a partire dalla data di arrivo del Vs. ordine.

E' sicuro acquistare Online? I mie dati sono protetti?

I tuoi dati e la procedura di acquisto è coperta da un protocollo di sicurezza “SSL-128bit di GeoTrust”, per garantirti sempre massima sicurezza sulla protezione dei tuoi dati.

Cosa succede esattamente dopo l'ordine?

Una volta effettuato l’ordine riceverai immediata comunicazione di conferma, entro le 48 ore successive il tuo ordine sarà processato e consegnato al nostro corriere di fiducia, riceverai il codice di spedizione che ti permetterà di seguire il tuo acquisto durante il suo viaggio, nell’arco di qualche giorno ti sarà consegnato all’indirizzo da te comunicato.

Ricevo lo scontrino con l'ordine?

Ogni ordine è accompagnato da regolare scontrino fiscale, come se acquistassi nel tuo negozio di fiducia sotto casa.

Contattaci

Se vuoi contattarci per delucidazioni sui prodotti o ulteriori chiarimenti, scrivi a [email protected] ti risponderemo prima possibile, grazie.