Fornaciari sceglie SumUp

Fornaciari sceglie SumUp

Fornaciari sceglie SumUp

Fornaciari amplia i propri servizi di pagamento per rendere gli acquisti ancora più facili.

Ne avrai sentito parlare, probabilmente hai visto la pubblicità in televisione e online, SumUp è un sistema di pagamento facile, per i piccoli acquisti.

Utilizzato spesso nei punti vendita oggi trova un ulteriore campo di impiego negli acquisti online, offrendo i medesimi vantaggi, facilità, trasparenza e sicurezza sugli acquisti.

Abbiamo pensato di agevolare i tuoi acquisti integrandolo fra i nostri metodi di pagamento, da oggi avrai la possibilità se lo desideri, di effettuare i pagamenti selezionando nella pagina cassa l’opzione SumUp.

Il circuito SumUp accetta differenti carte di credito e debito, con logo Visa, Vpay, Mastercard, Maestro, American Express, Apple Pay, Google Pay, Discover, Diners, Union Pay.

Ma le novità non finisco qui. Attraverso SumUp potrai effettuare i tuoi acquisti mediante BUYWhat’sApp, come funziona?

Contatta il nostro servizio BUYWhat’sApp al numero 3478443588 , scrivi il tuo messaggio al nostro servizio clienti relativamente il prodotto/i di tuo interesse, e ricevi subito le informazioni sul prodotto, procedi all’acquisto attraverso il supporto del nostro operatore, che ti invierà subito il link di pagamento.

Cliccando sul link, visualizzi una pagina dedicata ove inserire i dati della tua carta, in tutta sicurezza protetto da SumUp. Puoi scegliere se pagare subito o alla consegna, al termine della procedura di pagamento ricevi uno scontrino da SumUp e successivamente l’ordine emesso dal nostro sistema. Facile no?

Per maggiori informazioni non esitare a contattarci sempre “via What’sApp”, trovi il bottone sulla nostra pagina Facebook.

Questo elemento è stato inserito in Novità e taggato .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *