I GRANDI CLASSICI DI PRIMAVERA: SiéLei Wonder Lace 2442

I GRANDI CLASSICI DI PRIMAVERA: SiéLei Wonder Lace 2442

Abbiamo selezionato il meglio dell’intimo classico “primavera 2019”.

In questo post ti suggeriamo l’articolo:

SièLei Wonder Lace 2442

articolo a soli euro 17,00

  • SièLei Wonder Lace 2442 reggiseno confortevole con ferretto interamente realizzato elegante e morbido pizzo stretch dal motivo floreale. Cuciture diagonali sulle coppe e la fodera interna in tulle per assicurare ottima vestibilità anche alle forme più generose coppe differenziate. Fiocchetto in gros-grain a centro seno. Gancio di regolazione movibile per aumentare la circonferenza del torace. Gancio di regolazione movibile per aumentare la circonferenza del torace. Colore: bianco, cipria, nero Taglia: 3, 4, 5, 6, 7 Coppa: C, D, E

Se vuoi puoi abbinare a questo articolo:

SièLei Wonder Lace 2445

articolo a soli euro 9,00

  • SièLei Wonder Lace 2445 slip in soffice microfibra con retro interamente in pizzo. Modello in microfibra doppia e cuciture invisibili sul davanti soffice pizzo con bordi ricamati sul retro. Colore: bianco, cipria, nero Taglia: 2, 3, 4, 5, 6, 7

Sono proposte in tendenza e di grand gusto. Tutti gli articoli sono prodotti con raffinati tessuti di qualità. Se vuoi scoprire la nuova selezioneclicca qui”.

Per i tuoi “Grandi Classici”, le idee regalo ti aspettano, visita ora il sito.

2 pensieri su “I GRANDI CLASSICI DI PRIMAVERA: SiéLei Wonder Lace 2442

  1. admin dice:

    Buongiorno Isabella, grazie del tuo messaggio, al momento non esiste in catalogo una collezione di questo tipo, ma se vuoi scoprire le taglie conformate puoi utilizzare questo metodo.
    1- clicca nel menù la voce “SHOP”
    2- nella pagina SHOP clicca sulla voce “FILTRO”
    3- si aprirà a sinistra il menù dove potrai selezionare partendo dall’alto la voce categoria es. reggiseno “classico” successivamente seleziona la coppa, nel caso delle taglie conformate parte dalla C e visualizzerai una serie di articoli per la selezione effettuata.

    Spero di esserti stata utile.
    Valentina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *